LA REGISTRAZIONE è disponibile accedendo su

https://brainsocial.andi.it/#/login

e selezionando “Streaming ANDI-Live” quindi, “Accedi alle registrazioni”


 

SABATO 2 MAGGIO 2020 alle ore 10:30, sul portale ANDI BRAIN SOCIAL saranno presentate le novità sull’aggiornamento del DVR in base alle nuove linee guida scaturite a seguito dell’emergenza Covid-19.

La diretta streaming vedrà il dott. Antonio Tafuri come relatore e il dott. Zopito Buccella come moderatore. Interverranno anche il Dott. Marco Della Torre, Presidente CONFPROFESSIONI ABRUZZO ed il Dott. Franco Pagano, Consigliere Nazionale ENPAM.

Durante la diretta potranno essere posti quesiti tramite chat.

PROCEDURA DI ACCESSO ALLA DIRETTA WEB:

  • Effettuare il Log In su Brain Social al seguente link: https://brainsocial.andi.it/#/login inserendo le proprie credenziali (e-mail e password) – se è la prima volta che il Socio prova ad accedere a Brain basta cliccare su “password dimenticata”, inserire la mail con la quale è iscritto ad ANDI. Verrà inviata una mail per recuperare la password di accesso. Se necessario, si consiglia di effettuare questo passaggio prima di sabato.
  • una volta effettuato l’accesso con le proprie credenziali cliccare in alto a sinistra sul MENU LATERALE azzurro e, quindi, sulla voce “Streaming ANDI-Live”.
  • si aprirà una pagina contenente l’elenco delle Dirette Streaming.
  • cliccare sulla Diretta “ANDI PESCARA – CORONAVIRUS FASE 2: AGGIORNAMENTO DVR ANDI” e confermare.
  • si aprirà una nuova finestra e sarà possibile seguire la Diretta.
  • durante la diretta è possibile per il Socio interagire tramite la chat per effettuare domande ai relatori.